Tu sei qui

LAZIO ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA SS4 “SALARIA” A SEGUITO DELL’ESONDAZIONE DEL FIUME “VELINO” IN PROVINCIA DI RIETI

Lazio, Roma,

LAZIO ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA SS4 “SALARIA” A SEGUITO DELL’ESONDAZIONE DEL FIUME “VELINO” IN PROVINCIA DI RIETI

Icona comunicati limitazioni

·   gli interventi per il ripristino sono andati avanti tutta la notte

Nella prima mattinata di oggi è stata ripristinata la circolazione lungo la strada statale “Salaria”, interrotta nella serata di ieri 17 gennaio, a causa dell’esondazione del fiume “Velino” in provincia di Rieti.

Il personale Anas è stato impegnato tutta la notte al fine di ripristinare lo stato dei luoghi permettendo una riapertura in sicurezza della statale.

Il traffico era stato interdetto all’altezza del km 92,000 in direzione Ascoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.