- dalle 20:00 alle 23: 00 è previsto il transito del corteo dei trattori per la protesta degli agricoltori lungo la carreggiata Interna
- squadre Anas impegnate lungo il percorso per la gestione della viabilità e per le indicazioni agli utenti
A partire dalle ore 20:00 di questa sera si possono registrare rallentamenti lungo la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare a causa del transito dei trattori per la protesta degli agricoltori.
Il corteo, come comunicato dalla Questura e dalla Prefettura di Roma, transiterà lungo la corsia di sorpasso del GRA partendo dallo svincolo della Nomentana ed effettuando un giro completo dell’anello del Grande Raccordo Anulare (68km) per poi uscire dallo svincolo Nomentana.
Il personale Anas sarà impegnato per la gestione della viabilità e per garantire agli utenti la transitabilità dell’arteria indirizzando il traffico nelle corsie libere.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.