-
per cavo telefonico in carreggiata causa urto di un mezzo pesante
-
circolazione deviata su Corso XXV Aprile
Genova, 14 aprile 2021
La strada statale 29 “del Colle di Cadibona” è provvisoriamente chiusa al traffico al km 127,100, nel comune di Cairo Montenotte (SV), per la presenza di un cavo telefonico in carreggiata. L’infrastruttura aerea è stata danneggiata da un mezzo pesante in transito.
La circolazione in entrambe le direzioni è temporaneamente deviata in uscita dalla statale tra il km 127 e il km 131 su Corso XXV Aprile.
Il personale Anas e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la regolazione della viabilità e per riaprire al transito la statale non appena ripristinata, da parte del gestore telefonico, l’infrastruttura che ha riportato il danneggiamento.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.