L’Anas comunica che, a causa della caduta di materiale roccioso sul piano viabile, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto di strada statale 1 “Aurelia”, in corrispondenza del km 590,400 in località Capo Noli, in provincia di Savona.
Sul posto è presente personale dell’Anas, della Polizia Stradale, dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco impegnati per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
Per lo stesso motivo, sempre in provincia di Savona, in corrispondenza del km 566,000 della SS1, in località Celle Ligure, si è reso necessario istituire provvisoriamente il senso unico alternato.
Sul posto è presente il personale dell’Anas per il ripristino della normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, a informarsi sulla situazione metereologica, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Genova, 25 settembre 2012