L’investimento complessivo é di oltre 4,3 milioni di euro
L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani tre bandi di gara per lavori di manutenzione sulle strade statali della Liguria nelle province di Genova, La Spezia, Savona e Imperia, per un valore complessivo di oltre 4,3 milioni di euro, nel triennio 2012, 2013 e 2014.
In particolare, il primo appalto riguarda gli interventi di ripristino delle pertinenze, delle pendici e delle opere idrauliche delle strade statali compartimentali nelle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia. L’importo complessivo posto a base di gara è pari a oltre 2,4 milioni di euro. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 di giovedì 22 marzo 2012.
Il secondo appalto riguarda i lavori di riparazione dei dissesti del piano viabile delle strade statali compartimentali nelle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia. L’importo complessivo posto a base di gara è pari a oltre 1,3 milioni di euro. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 di lunedì 26 marzo 2012.
Il terzo appalto riguarda i lavori di manutenzione della segnaletica verticale sulla rete stradale compartimentale, nelle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia. L’importo complessivo posto a base di gara è pari a 600 mila euro. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 di lunedì 2 aprile 2012.
Per tutte e tre le gare d’appalto le domande vanno consegnate ad Anas SpA – Compartimento per la Viabilità della Liguria – Ufficio Gare e Contratti, Via Savona, 3 – 50131 16129 Genova.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Genova, 22 febbraio 2012