Tu sei qui

Liguria, Anas: incidente sulla strada statale 717 “di Villanova d’Albenga” in provincia di Savona

Genova,

Liguria, Anas: incidente sulla strada statale 717 “di Villanova d’Albenga” in provincia di Savona

Anas comunica che a causa di un incidente è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 717 “di Villanova d’Albenga”, in provincia di Savona. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante. Nello scontro una persona è deceduta.

Il personale Anas è presente sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

 

Genova, 3 gennaio 2018