L`Anas comunica che, per consentire alla Società Servizi Ambientali S.p.A. di realizzare un collegamento tra la rete civica del Comune di Pietra Ligure ed il depuratore situato nel Comune di Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona, si rende necessario istituire il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o personale addetto, in tratti saltuari tra il km 604,620 ed il km 605,340 della SS1 `Aurelia`, nel territorio comunale di Pietra Ligure.
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore a partire da domani e fino al 6 dicembre 2012, dal 10 dicembre al 20 dicembre 2012 e dal 7 gennaio 2013 al 15 febbraio 2013, con esclusione dei giorni festivi e pre-festivi durante i quali il cantiere verrà rimosso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Genova, 6 novembre 2012