Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: SUPERATO IL LIVELLO DI GUARDIA DEL TORRENTE ENTELLA, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO IL PONTE ‘COMORGA’ A CARASCO (GE)

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: SUPERATO IL LIVELLO DI GUARDIA DEL TORRENTE ENTELLA, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO IL PONTE ‘COMORGA’ A CARASCO (GE)

Icona comunicati allagamenti
  • attivata la procedura per il superamento del livello idrometrico dei quattro metri
  • circolazione deviata sulla viabilità provinciale

     

Genova, 27 novembre 2019          

A causa del superamento del livello di guardia del torrente Entella, fissato ad una soglia di quattro metri, è provvisoriamente chiuso al traffico in via precauzionale il ponte ‘Comorga’, al km 4,500 della statale 225 “della Fontanabuona” a Carasco (GE).

Il traffico è temporaneamente deviato in loco sulla viabilità provinciale limitrofa.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire la viabilità e riaprire al transito la statale non appena il livello dell’acqua rientrerà al di sotto della soglia di guardia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.