Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: CHIUSA LA SS36 RAC “RACCORDO LECCO VALSASSINA” PER FRANA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: CHIUSA LA SS36 RAC “RACCORDO LECCO VALSASSINA” PER FRANA

 

+++++AGGIORNAMENTO++++

RIAPERTA LA STATALE IN ENTRAMBE LE DIREZIONI

 

 

 

Riaperta poco fa la strada statale 36 racc "Raccordo Lecco Ballabio" a seguito della frana di questa mattina al km 9,000 nel comune di Ballabio.

Le squadre Anas hanno lavorato ininterrottamente con uomini e mezzi per rimuovere fango e detriti, per effettuare la pulizia del piano viabile e ripristinare, in piena sicurezza la circolazione

Milano, 21 aprile 2023

In Lombardia, è provvisoriamente chiusa la strada statale 36 Rac “Raccordo Lecco-Valsassina” tra i km 0 e 9, in entrambe le direzioni, a causa di una frana. Sono in corso le operazioni di pulizia del piano viabile su cui si segnala la presenza di fango.

Il personale Anas è impegnato nella gestione e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.