Tu sei qui

Lombardia, Anas: chiuso lo svincolo di Villanuova sul Clisi lungo la strada statale 45/bis a partire dalle ore 20.00 di domani, mercoledì 9 marzo

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: chiuso lo svincolo di Villanuova sul Clisi lungo la strada statale 45/bis a partire dalle ore 20.00 di domani, mercoledì 9 marzo


L’Anas comunica che, a partire dalle ore 20.00 di domani, mercoledì 9 marzo, fino alle ore 14.00 di mercoledì 16 marzo, sarà necessario procedere alla chiusura – in entrambi i sensi di marcia – dello svincolo di Villanuova sul Clisi lungo la strada statale 45 bis “Gardesana Occidentale”.
L’uscita consigliata per i veicoli diretti a Villanuova sul Clisi, provenienti da Brescia in direzione Riva del Garda è quella della svincolo di Gavardo, mentre per i veicoli provenienti da Riva del Garda in direzione Brescia è quella dello svincolo di Tormini.
Al fine di ridurre i disagi alla circolazione stradale lo svincolo verrà riaperto alle ore 14.00 di venerdì 11 marzo e richiuso alle ore 20.00 di lunedì 14 marzo.
La chiusura si rende necessaria per realizzare una rotatoria provvisoria all’incrocio tra la strada provinciale 237 e la strada statale 45/bis, utile alla regolamentazione del traffico in occasione delle prossime previste chiusure notturne delle gallerie “Montecovolo”, “Villanuova I”, “Villanuova II” e “San Biagio” necessarie all’esecuzione dei lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti tecnologici installati all’interno dei tunnel.
La chiusura dello svincolo è stata preventivamente comunicata alla Prefettura ed alla Provincia di Brescia ed agli Enti Comunali territorialmente interessati.
L’impresa esecutrice si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 8 marzo 2011