Tu sei qui

Lombardia, Anas: chiusura al transito in orario notturno del raccordo Lecco-Valsassina

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: chiusura al transito in orario notturno del raccordo Lecco-Valsassina

Limitazioni dalle ore 22,00 alle ore 6,00 dei giorni feriali compresi tra il 10 e il 29 gennaio
L’Anas comunica che, per procedere all’esecuzione dei lavori di fornitura e posa in opera di barriere fonoassorbenti integrate, si rende necessaria la chiusura al transito, in entrambi i sensi di marcia, della NSA 299 “Raccordo Lecco–Valsassina”.
Al fine di arrecare il minor disagio possibile alla circolazione, la chiusura avverrà in orario notturno, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 di ciascun giorno feriale, esclusi festivi e prefestivi, nel periodo compreso tra lunedì 10 gennaio e sabato 29 gennaio 2011.
Durante tale periodo, il traffico da e per la Valsassina sarà deviato sulla strada provinciale 62 e sulla viabilità locale nel territorio Comunale di Lecco.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 6 gennaio 2011