Tu sei qui

Lombardia, Anas: chiusura notturna del ponte sul fiume Po nei Comuni di Ostiglia e Revere, lungo la statale 12, per la seconda fase dei lavori di manutenzione straordinaria

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: chiusura notturna del ponte sul fiume Po nei Comuni di Ostiglia e Revere, lungo la statale 12, per la seconda fase dei lavori di manutenzione straordinaria


L`Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Po, si rende necessaria la chiusura della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”, dal km 238,000 al km 238,600, nei Comuni di Ostiglia e Revere (MN), da lunedì 14 maggio 2012 fino al 22 settembre 2012, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.30 e le ore 5.30.
Dalla limitazione alla circolazione veicolare rimangono esclusi i mezzi di soccorso e le notti comprese tra il 31 luglio 2012 e il 1° agosto 2012 e quelle comprese tra il 14, 15 e 16 agosto 2012.
Il percorso alternativo consigliato per i veicoli diretti ad Ostiglia e provenienti dal confine regionale con l’Emilia Romagna è individuato lungo la ex SS496 fino all’innesto con la strada provinciale 37, con proseguimento lungo la strada regionale 482 a Castelmassa e poi fino ad Ostiglia; per i veicoli diretti a Revere e provenienti dal confine regionale veneto il percorso consigliato è il medesimo, con direzione opposta.
Il calendario indicato potrebbe subire lievi variazioni in funzione dell’andamento dei lavori e delle condizioni meteorologiche.
L`impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 10 maggio 2012