L’Anas comunica che, per lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria ‘Brogeda III’, situata lungo la Nuova Strada Anas 77 “raccordo autostradale Como Nord”, a partire da lunedì 28 febbraio 2011 sino a lunedì 14 marzo 2011 occorrerà procedere alla chiusura notturna della rampa di innesto all’autostrada A/9 direzione Milano.
La chiusura sarà in vigore esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 ed il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale 16 “di Brogeda” e lungo la viabilità comunale di Como.
Restano escluse dalla chiusura tutte le notti di venerdì su sabato, sabato su domenica, domenica su lunedì ed i giorni festivi e prefestivi.
L’intervento e le modalità d’esecuzione dello stesso sono state preventivamente comunicate alla Prefettura di Como.
L’impresa titolare del project si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 25 febbraio 2011