Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DELLA SS 671 DELLA VAL SERIANA A FIORANO (BERGAMO)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DELLA SS 671 DELLA VAL SERIANA A FIORANO (BERGAMO)

Icone comunicati ponti

 

  •       chiusura notturna nella notte di sabato 6 aprile
  •       per le operazioni di varo del cavalcavia a Fiorano sulla SS 671
  •        deviazione su viabilità secondaria

 

 

Milano 30 marzo 2024

 

Sulla strada statale 671 "della Val Seriana" saranno eseguite le operazioni di varo dell'impalcato in acciaio del cavalcavia a Fiorano al Serio in provincia di Bergamo, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria del cavalcavia avviati da Anas, a seguito del danneggiamento del manufatto.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di varo, la statale sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Per contenere i disagi al traffico, la chiusura sarà effettuata dalle ore 21.00 di sabato 6 aprile alle ore 5.00 di domenica 7 aprile.  

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria tra gli svincoli "Gazzaniga" (km 17,400) e lo svincolo Val Gandino ( km 19,400). 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.