L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara riguardanti lavori lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” e lungo la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”. L’importo complessivo dei due appalti ammonta a 9 milioni e 360 mila euro circa.
Il primo bando riguarda i lavori di esecuzione di tappeto di usura drenante con rafforzamento della pavimentazione stradale, nel tratto di statale 36 compreso tra il km 19,900 ed il km 35,000.
L’importo posto a base di gara è di quasi 8 milioni e 500 mila euro.
Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 210 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.
L’appalto, finanziato con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A., sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso.
Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità della Lombardia, via C. d’Ascanio n. 3 – 20142 Milano, entro e non oltre le ore 19.30 del 31 dicembre 2009.
Il secondo bando riguarda i lavori di realizzazione delle opere di smaltimento delle acque meteoriche intercettate dalla variante agli abitati di Niardo, Braone, Ceto e Nadro, nell’ambito dei lavori di ammodernamento della strada statale 42 da Darfo ad Edolo (IV Lotto)
L’importo posto a base di gara è di oltre 858 mila euro.
Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 365 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.
L’appalto, finanziato con fondi del bilancio dell’ANAS S.p.A., sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso.
Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità della Lombardia, via C. d’Ascanio n. 3 – 20142 Milano, entro e non oltre le ore 19.30 del 10 dicembre 2009.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Milano, 5 novembre 2009