È di oltre 2,5 milioni di euro il valore del bando di gara, pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, mercoledì 4 ottobre, relativo ai lavori di allargamento della sede stradale sulla strada statale 39 ‘del Passo dell’Aprica’ nel comune di Corteno Golgi in provincia di Brescia.
I lavori riguarderanno la manutenzione straordinaria nel tratto dal km 20,065 al km 20,465 e consisteranno nell’ampliamento della sede stradale, portandola a circa a 9,00 metri. In alcune parti sarà rinforzato il muro di sostegno di valle della strada e in margine al torrente Ogliolo mentre, a monte, saranno effettuati interventi di messa in sicurezza e sistemazione delle scarpate.
Le offerte dovranno pervenire per via telematica, a pena di esclusione, entro le ore entro le ore 12.00 del giorno 30.10.2017, accedendo al Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it.
Il bando rientra tra quelli gestiti telematicamente che mira alla digitalizzazione delle gare che, anche a garanzia di trasparenza e di efficienza, rappresenta uno degli obiettivi di Anas.
Per informazioni su tutti bandi di gara: www.stradeanas.it
Milano, 4 ottobre 2017