Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE 470 DIR “DELLA VALLE BREMBANA” A STEZZANO (BG)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE 470 DIR “DELLA VALLE BREMBANA” A STEZZANO (BG)

Icona comunicati incidenti

++ AGGIORNAMENTO SS470 DIR ++

Riaperta al traffico la statale 470 Dir “della Valle Brembana” precedentemente chiusa a Stezzano (BG) a causa di un sinistro nel quale sono rimaste coinvolte sette autovetture

 

 

  • coinvolti sette veicoli, una persona è deceduta

 

Milano, 14 febbraio 2025

A causa di un incidente, la statale 470 Dir “della Valle Brembana” è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 13,400 a Stezzano, in provincia di Bergamo.

Per cause in corso di accertamento sette veicoli si sono scontrati e una persona è deceduta. La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.