Anas ha programmato la manutenzione periodica degli impianti a servizio della galleria “Madonna San Bernardino”, lungo la strada statale 344 "di Porto Ceresio", tra gli svincoli di San Pietro e la circonvallazione di Arcisate, in provincia di Varese. Per consentire i lavori in sicurezza la statale sarà chiusa dal km 2,918 al km 3,780, in entrambe le direzioni, questa sera dalle ore 21:00 alle ore 6:00 di domani.
Il traffico sarà deviato con indicazioni sul posto secondo le seguenti modalità:
- i veicoli che percorrono la statale in direzione Porto Ceresio, dovranno lasciare la statale in località S. Pietro seguendo le indicazioni per Induno Olona e percorrendo Via Bruno Jamoretti e successivamente Via Gian Pietro Porro potranno riprendere la statale dalla circonvallazione di Arcisate.
- I veicoli che percorrono la statale e la Tangenziale di Arcisate in direzione Varese, dovranno lasciare la statale in località Arcisaste seguendo le indicazioni per Valganna e percorrendo Via Gian Pietro Porro e successivamente Via Bruno Jamoretti potranno riprendere la 344 in località S. Pietro.
Saranno, inoltre, chiusi gli svincoli di ingresso e in uscita per il centro commerciale Esselunga in località Induno Olona.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.