Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: LAVORI PROGRAMMATI LUNGO LA STATALE 42 "DEL TONALE E DELLA MENDOLA" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: LAVORI PROGRAMMATI LUNGO LA STATALE 42 "DEL TONALE E DELLA MENDOLA" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Icona comunicati limitazioni

Proseguono gli interventi di Anas per il miglioramento ed il ripristino delle barriere a protezione della sede stradale lungo la strada statale 42 "del Tonale e della Mendola". 

Nel dettaglio da questa sera e fino al 1° aprile la statale verrà chiusa al traffico dal km 76,225 al km 76,400 in direzione Passo del Tonale, dalle ore 21 alle 6 del giorno successivo. 

Inoltre, verrà istituito il senso unico alternato dal km 76,200 al km 76,600 dalle ore 21 di questa sera fino alle 6 del giorno successivo, fino al 1° aprile. 

  

 Il traffico proveniente dalla SP 294 e diretto a passo del Tonale della S.S. 42 verrà deviato lungo il percorso alternativo passando da Via S. Martino in località Angone, Via Nazionale in località Pian di Borno e la SP 08, con ingresso allo svincolo di Esine al km 81,000. 

  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.