Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA STATALE 36 "DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA" IN PROVINCIA DI LECCO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA STATALE 36 "DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA" IN PROVINCIA DI LECCO

Icona comunicati limitazioni

Anas ha programmato i servizi di ispezione principale del Viadotto Pioverna, sulla statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" a Bellano (Lecco). Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza il traffico verrà deviato secondo le seguenti modalità: 

 

A partire dalle ore 9.00 di domani 1° dicembre e fino alle ore 16.00 del 3 dicembre verrà istituito il restringimento di carreggiata allo svincolo di Bellano, direzione Lecco, al km 75,400. Successivamente verrà predisposta la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Bellano, direzione Lecco ( km 75,400) dalle ore 9.00 alle ore 16 di giovedi 2 dicembre. 

Infine, nella giornata di venerdi 3 dicembre verrà chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Bellano in direzione Sondrio dalle ore 9.00 alle ore 16.00. 

 

A seguito della chiusura della rampa dello svincolo di Bellano, in direzione Sud, i veicoli diretti a Bellano dovranno percorrere la strada provinciale. 72, con uscita obbligatoria al km 91,100, allo svincolo di Colico "Trivio di Fuentes". 

A seguito della chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Bellano, in direzione Nord, i veicoli provenienti da Bellano e diretti a Sondrio dovranno percorrere la strada provinciale fino allo svincolo di Colico Trivio di Fuentes al km 91,100.  

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148