Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONI, LUNGO LA STATALE 629 "DEL LAGO DI MONATE" IN PROVINCIA DI VARESE E LUNGO LA STATALE 36 "DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA" IN PROVINCIA DI LECCO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONI, LUNGO LA STATALE 629 "DEL LAGO DI MONATE" IN PROVINCIA DI VARESE E LUNGO LA STATALE 36 "DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA" IN PROVINCIA DI LECCO

Icona comunicati limitazioni
  • chiusura corsia in orario diurno 
  • chiusure notturne  

 

 

Milano 2 aprile 2021 

 

Proseguono gli interventi di Anas per il risanamento delle pavimentazioni lungo le tratte di competenza. 

Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, a partire dalle ore 7 del 6 aprile verrà chiusa la corsia di sorpasso lungo la statale 629 "del Lago di Monate" dal km 11,200 al km 11,800 in direzione Gemonio. 

 

La fine delle lavorazioni è prevista sabato 8 maggio 2021. 

 

Avanzano, anche, sulla strada statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" gli interventi per il risanamento delle pavimentazioni, a partire dal 6 aprile e fino al 16 aprile, esclusivamente in orario notturno (dalle ore 21 alle ore 6) verrà istituito il senso unico alternato dal km 53,260 al km 55,055 lungo la rampa di collegamento tra lo svincolo di "Lecco Malgrate" e il centro abitato di Lecco. 

 

Infine, lungo la statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" verranno chiusi al traffico, in entrambe le direzioni, gli svincoli in entrata ed in uscita dal km 54,400 al 55,055 dal 13 aprile al 16 aprile dalle ore 21 alle 6 del giorno successivo. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.