Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE SULLE STATALI 10 VAR “DI CASTEGGIO E VOGHERA” E 617 “BRONESE”, IN PROVINCIA DI PAVIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE SULLE STATALI 10 VAR “DI CASTEGGIO E VOGHERA” E 617 “BRONESE”, IN PROVINCIA DI PAVIA

Icona comunicati limitazioni
  • da mercoledì 9 a mercoledì 16 marzo senso unico alternato

 

Milano, 7 marzo 2022 

Anas ha programmato il ripristino dei giunti di dilatazione sulle statali 10 Var “di Casteggio e Voghera” e 617 “Bronese”, in provincia di Pavia.

A partire da mercoledì 9 e fino a sabato 12 marzo i lavori, che consistono nella sostituzione dei giunti di dilatazione, interesseranno la statale 10 Var in quattro diversi punti tra Casteggio e Voghera.

A partire da lunedì 14 e fino a mercoledì 16 marzo il cantiere si sposterà sulla statale Bronese - Tangenziale Est di Pavia per consentire il ripristino di due giunti tra le intersezioni con Strada della Paiola e Via Lardirago.

Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà in vigore il senso unico alternato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.