Tu sei qui

MALTEMPO, ANAS: CHIUSA IN VIA PRECAUZIONALE LA VIABILITA’ ALTERNATIVA AL PONTE DELLA PRIULA A SUSEGANA, IN PROVINCIA DI TREVISO

Veneto, Venezia,

MALTEMPO, ANAS: CHIUSA IN VIA PRECAUZIONALE LA VIABILITA’ ALTERNATIVA AL PONTE DELLA PRIULA A SUSEGANA, IN PROVINCIA DI TREVISO

Icona comunicati allagamenti
  • in corso l’onda di piena del fiume Piave
  • traffico provvisoriamente indirizzato sulla viabilità provinciale

 

Venezia, 5 aprile 2019

A causa della recente ondata di maltempo e alla conseguente piena del fiume Piave, la viabilità alternativa al ponte della Priula, lungo la statale 13 “Pontebbana”, è temporaneamente interdetta al traffico in via precauzionale.

Come previsto nel piano di emergenza condiviso con le Autorità competenti, la viabilità in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzata sulla rete provinciale limitrofa con indicazioni in loco.

Il personale Anas è sul posto per monitorare l’evoluzione della situazione e per riaprire al transito la viabilità alternativa, realizzata nell’alveo del fiume, non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza per il transito.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.