Genova, 16 ottobre 2024
A causa delle intense precipitazioni atmosferiche che stanno colpendo la Liguria, è stata necessaria la chiusura di alcuni tratti per permettere la pulizia piano viabile e la messa in sicurezza della carreggiata.
Nel dettaglio, a seguito dell'esondazione del torrente Bormida, è stata provvisoriamente chiusa la strada statale 29 “del Colle del Cadibona" al km 119,500 in corrispondenza del comune di Dego, in provincia di Savona.
Il traffico viene deviato lungo la viabilità comunale.
Il personale Anas e le forze dell'ordine sul posto per permettere la riapertura dei tratti in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.