-
fino alle 8:00 di lunedì 28 settembre
-
la statale 25 “del Moncenisio” resta regolarmente percorribile fino al confine di Stato
Torino, 25 settembre 2020
In considerazione delle previsioni meteo che riportano per le prossime ore apporti significativi di neve al suolo, il Gestore francese ha chiuso al traffico il proprio versante del Colle del Moncenisio (RD1006), proseguimento oltre confine di Stato della statale 25 “del Moncenisio”. La limitazione non è estesa ai veicoli di Polizia e soccorso.
La chiusura in Francia, attivata in via precauzionale, sarà attiva fino alle 8:00 di lunedì quando è prevista un’attenuazione dei fenomeni meteorologici.
La statale 25 “del Moncenisio” resta invece regolarmente percorribile a tutti i veicoli fino al confine di Stato.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.