++ AGGIORNAMENTO SS25 ++
Torino, 1° marzo 2024
Riaperta al traffico la statale 25 “del Moncenisio” nel tratto di circa 5 km tra Giaglione e Bar Cenisio (TO) chiuso mercoledì 28 febbraio per il pericolo di valanghe.
Il provvedimento di riapertura è stato adottato in seguito a quanto comunicato dalla Commissione Locale Valanghe dell’Unione Montana Alta Valle Susa – Unione montana Comuni Olimpici Via Lattea.
- per il pericolo di valanghe
Torino, 28 febbraio 2024
La strada statale 25 “del Moncenisio” è temporaneamente chiusa al traffico per un tratto di circa 5 km compreso tra Giaglione e Bar Cenisio (TO) a causa del pericolo di valanghe.
Il provvedimento è stato adottato sulla base del comunicato della Commissione Locale Valanghe dell’Unione Montana Alta Valle Susa – Unione montana Comuni Olimpici Via Lattea e dell’ordinanza Anas 622/2023.
La chiusura resterà in vigore fino a cessata esigenza.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.