Tu sei qui

MALTEMPO BASILICATA, ANAS: CHIUSA TEMPORANEAMENTE AL TRAFFICO LA NSA506 “NERICO-BELLA MURO” FRA PESCOPAGANO E MURO LUCANO (PZ)

Basilicata, Potenza,

MALTEMPO BASILICATA, ANAS: CHIUSA TEMPORANEAMENTE AL TRAFFICO LA NSA506 “NERICO-BELLA MURO” FRA PESCOPAGANO E MURO LUCANO (PZ)

icone_comunicati_maltempo
  • permane la chiusura al traffico della statale 7 “Appia” fra Castelgrande e Sant’Andrea di Conza (PZ)
  • uomini e mezzi Anas in azione senza sosta lungo l’intera rete per garantire la transitabilità in sicurezza delle strade

 

 

Potenza, 25 gennaio 2019

A causa del forte maltempo delle ultime ore che ha determinato abbondanti apporti di neve al suolo in vaste aree della regione, la NSA506 “Nerico – Bella Muro” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra Pescopagano (km 15,300) e Muro Lucano (km 27,500), in provincia di Potenza.

Il traffico è temporaneamente deviato in loco sulla viabilità limitrofa.

A causa dell’intensa nevicata permane inoltre la chiusura al traffico della strada statale 7 “Appia”, tra il territorio comunale di Castelgrande (PZ) al km 395,500 e quello di Sant’Andrea di Conza (AV), al km 404,250. 

Uomini e mezzi Anas sono in azione senza sosta lungo l’intera rete per garantire la transitabilità in sicurezza delle strade. Si esortano gli automobilisti a guidare con la massima prudenza, provvisti di dotazioni invernali, secondo l’obbligo vigente.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.