+++ MALTEMPO CALABRIA, ANAS: RIAPERTO AL TRANSITO IL TRATTO DELLA SS106 “JONICA” – IN CORRISPONDENZA DELLA GALLERIA ‘COPANELLO’ – A STALETTI’ (CZ) +++
Ripristinata in entrambe le direzioni la circolazione, tra il km 175,000 ed il km 177,000, con restringimento della carreggiata.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas.
Inviato: domenica 2 febbraio 2025 16:24
MALTEMPO CALABRIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA SS106 “JONICA”, A STALETTI’ (CZ)
- a causa di smottamenti occorsi nei pressi della galleria ‘Copanello’
Catanzaro, 2 febbraio 2025
Lungo la SS106 “Jonica” è provvisoriamente chiusa la tratta tra il km 175,000 ed il km 177,000, a causa di smottamenti ed allagamenti occorsi nei pressi della galleria ‘Copanello’ a Stalettì (CZ).
Il maltempo in corso ha determinato altresì un allagamento che ha interessato anche la SS109bis “della Piccola Sila” dove – in corrispondenza del km 19,400 – la circolazione è rallentata.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine, allo scopo di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.