Oggi in Gazzetta Ufficiale l`esito della gara d`appalto
Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l`esito della gara d`appalto per 5 milioni di euro destinati alla manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale sulle strade statali delle Marche nel prossimo triennio.
L`iter per l`affidamento dei lavori, che rientrano nel progetto Anas `#bastabuche sulle strade`, è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (Art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo risparmi di tempo e una maggiore efficienza.
La rete stradale di competenza nelle Marche comprende, nel dettaglio, le strade statali 16 `Adriatica`, 681 `Asse attrezzato del Porto di Ancona`, 73bis `di Bocca Trabaria`, 687 `Pedemontana delle Marche`, 76 `della Val d`Esino`, 76dir `dell`Aeroporto Raffaello Sanzio`, 77 `della val di Chienti`, 4 `Via Salaria`, 81 `Picerno Aprutina`, 685 `delle Tre valli Umbre` e il raccordo autostradale 11 `Ascoli-Porto d`Ascoli`.
L`impresa aggiudicataria è risultata `Scavi e Condotte Srl`, con sede in provincia di Macerata.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Ancona, 4 maggio 2016