Gli interventi, per un investimento complessivo di 800mila euro, saranno completati entro aprile
Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 11 gennaio 2016, saranno avviati i lavori di ammodernamento dell`impianto antincendio all`interno della galleria `San Martino-Paganica`, sulla strada statale 687 `Pedemontana delle Marche`, tra Sant`Angelo in Vado e Lunano, in provincia di Pesaro Urbino.
L`intervento, per un investimento complessivo di circa 800mila euro, consentirà di innalzare i livelli di sicurezza per la circolazione all`interno del tunnel, lungo circa 2,5 km, secondo gli standard previsti dalle più recenti normative.
Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, fino al completamento dell`intervento previsto entro il 6 aprile 2016.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.
Ancona, 8 gennaio 2016