Nel pomeriggio sarà necessaria la temporanea chiusura di entrambe le carreggiate per garantire la sicurezza degli utenti durante le operazioni di recupero del materiale disperso
L’Anas comunica che lo svincolo di Castel di Lama, lungo il raccordo autostradale 11 “Ascoli – Porto d’Ascoli” (al km 10,500) è provvisoriamente chiuso in ingresso, in direzione Ascoli Piceno, a causa del ribaltamento di un’autocisterna che trasportava materiale infiammabile. Il sinistro non ha provocato feriti.
Le deviazioni sono indicate in loco e al momento non si segnalano code o disagi particolari.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di recupero del mezzo incidentato e del materiale disperso si renderà necessaria, nel pomeriggio di oggi, la temporanea chiusura di entrambe le carreggiate, con uscita obbligatoria a Castel di Lama e deviazione della circolazione sulla viabilità locale.
Sul posto è presente la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale Anas per la gestione della viabilità ed il ripristino delle condizioni di sicurezza al fine di riaprire l’arteria nel minore tempo possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Ancona, 30 marzo 2011