L`Anas comunica che è provvisoriamente istituito il senso unico alternato di marcia sulla strada statale 76 `della Val d`Esino` al km 4,550, in località Cancelli nel comune di Fabriano (al confine con l`Umbria) a causa di un incidente avvenuto nella `galleria Serafico` in direzione nord.
Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto quattro veicoli provocando un ferito grave, soccorso in eliambulanza.
Il personale dell`Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Ancona, 9 agosto 2014