Tu sei qui

Marche, Anas: da oggi limitazioni notturne sulla strada statale 76 ‘della Val d’Esino’, in provincia di Ancona

Marche, Ancona,

Marche, Anas: da oggi limitazioni notturne sulla strada statale 76 ‘della Val d’Esino’, in provincia di Ancona

icone_comunicati_galleria

Il provvedimento sarà in vigore fino al 12 agosto per lavori all’interno delle gallerie 

Anas comunica che per lavori sulla strada statale 76 ‘della Val d’Esino’ da oggi 2 agosto 2017, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22,00 e le ore 6,00, saranno attive alcune limitazioni, nel territorio comunale di Fabriano, in provincia di Ancona.

Nel dettaglio, tra il km 25,600 e il km 32,000, fino al 12 agosto esclusi i giorni festivi, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo secondo l’avanzamento dei lavori di manutenzione degli impianti all’interno delle gallerie ‘Sassi Rossi 1’, ‘Sassi Rossi 2’, ‘Camponocecchio’, ‘Colle Saluccio’, ‘Colle San Silvestro’ e ‘Gola della Rossa’.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.