Il provvedimento si rende necessario nell`ambito dei lavori di realizzazione dell`Asse viario Marche-Umbria e Quadrilatero di penetrazione interna
Anas comunica che per lavori, dalle ore 6,00 di lunedì 30 maggio 2016, rimarrà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 77 var `Sfercia-Pontelatrave`, nel territorio comunale di Camerino, in provincia di Macerata.
Nel dettaglio la circolazione veicolare sarà interdetta nel tratto di strada a quattro corsie compreso tra il km 0,000 e il km 6,073 con deviazioni del flusso del traffico sulla strada statale 77 `della Val di Chienti` dallo svincolo `Camerino-Valdiea` (km 51,400) alla rotatoria `Pontelatrave` (km 45,300).
In particolare i lavori riguardano la realizzazione del maxi loto 1 nell`ambito dell`Asse viario Marche-Umbria e Quadrilatero di penetrazione interna.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.