Tu sei qui

Marche, Anas: incidente sulla SS 76 “della Val d’Esino”, in corrispondenza dello svincolo di Jesi Est (AN)

Marche, Ancona,

Marche, Anas: incidente sulla SS 76 “della Val d’Esino”, in corrispondenza dello svincolo di Jesi Est (AN)

L’uscita è provvisoriamente chiusa in direzione Ancona per consentire l’esecuzione dei rilievi e la rimozione del veicolo incidentato
L`Anas comunica che sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” è provvisoriamente chiuso in uscita lo svincolo di Jesi Est per i veicoli in direzione Ancona, a causa di un incidente.


Per cause in corso di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo terminando la corsa sulla rampa di uscita, senza coinvolgere altri veicoli.


Al momento sono in corso i rilievi del caso da parte delle Forze dell’Ordine. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.


L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Ancona, 27 giugno 2012