Da domani chiusura provvisoria della corsia in direzione Roma
Anas comunica che nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria del viadotto “Chiaravalle”, sulla strada statale 76dir “dell’Aeroporto Raffaelle Sanzio”, che collega la strada statale 76 “della Val d’Esino” (svincolo Aeroporto) con l’Aeroporto Raffaelle Sanzio a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito.
In particolare, dalle 8:00 di domani, martedì 7 marzo, sarà chiusa la corsia in direzione Roma (in uscita dall’aeroporto). Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto fino al completamento delle operazioni, previsto entro il 10 aprile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Ancona, 6 marzo 2017