Anas comunica che la strada statale 77 `della Val di Chienti` sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Muccia (località Maddalena) in orario notturno tra le 20:00 di lunedì 21 marzo e le 6:00 di martedì 22 marzo 2016, per consentire la posa di una conduttura fognaria. Il traffico sarà deviato sulle strade provinciali 256 `Muccese` e 209 `Valnerina` con indicazioni sul posto.
Sulla strada statale 73bis `di Bocca Trabaria` proseguono i lavori per la riqualificazione e l`adeguamento sismico dei viadotti `Pian di Gualdo` e `Tarugo`, tra gli svincoli di Sant`Ippolito e Fossombrone Est, in provincia di Pesaro Urbino. Per consentire l`avanzamento delle lavorazioni saranno necessarie brevi chiusure in entrambe le direzioni tra martedì 22 marzo e venerdì 25 marzo 2016, per il tempo strettamente necessario, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 17:00.
Le deviazioni saranno indicate in loco dal personale di cantiere.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Ancona, 18 marzo 2016