Anas comunica che per consentire alla Società Autostrade per l’Italia l’esecuzione dei lavori di adeguamento del collegamento tra il casello autostradale di Fano Sud e la strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito sulla statale stessa.
In particolare, dalle 21:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 maggio sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Fano Sud per i veicoli in direzione Fano. La notte successiva, dalle 21:00 di martedì 30 alle 6:00 di mercoledì 31 maggio sarà chiuso lo svincolo “Fano/A14”.
Inoltre, a partire dal 30 maggio sarà chiuso un breve tratto della corsia di marcia in direzione Fano, per circa 600 metri in prossimità dell’uscita “Fano/A14”, fino al termine dei lavori. Il transito sarà sempre consentito in corsia di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Ancona, 26 maggio 2017