Limitazioni al transito nel comune di Genga (AN)
Proseguono, lungo la strada statale 76 `della Val d`Esino` i lavori di completamento della direttrice Perugia-Ancona, previsti dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria. Per consentire l`esecuzione dei lavori nel tratto Albacina-Serra San Quirico, saranno necessarie alcune limitazioni al transito nel comune di Genga, in provincia di Ancona.
In particolare, a partire da martedì 11 ottobre sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, in orario notturno tra le 21:00 e le 6:00.
Inoltre, in funzione delle esigenze di cantiere, il traffico potrà essere regolato direttamente dal personale con veicoli segnalatori, per brevi interruzioni temporanee della circolazione che potranno essere disposti nelle fasce orarie comprese tra le 21:00 e le 6:00 e tra le 9:00 e le 16:00.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Ancona, 7 ottobre 2016