- per consentire la demolizione di un cavalcavia danneggiato da un mezzo pesante
- dalle 18:00 di oggi alle 12:00 di domani 29 luglio
Ancona, 28 luglio 2022
Questa notte saranno eseguite le operazioni di demolizione di un cavalcavia lungo il raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli, tra Maltignano e Ancarano. L’opera era stata danneggiata strutturalmente da un mezzo pesante fuori sagoma.
Per consentire le operazioni, il raccordo autostradale sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Maltignano e Ancarano, dalle 18:00 di oggi, 28 luglio, fino alle 12:00 di domani.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.