Anas comunica che per consentire a Terna SpA l’esecuzione degli interventi di pubblica utilità sulla linea elettrica ad Ascoli Piceno, la strada statale 4 “Salaria” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per il tempo strettamente necessario tra le 9:00 e le 10:00 di sabato 25 febbraio.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Per i veicoli in direzione San Benedetto del Tronto/autostrada A14 sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo Ascoli Ovest/Rosara con rientro allo svincolo Ascoli Est/Folignano del raccordo autostradale Ascoli Porto d’Ascoli.
Per le autovetture e veicoli fino a 3,5 tonnellate in direzione Ascoli Piceno/Roma sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo Ascoli Centro. Per i mezzi pesanti l’uscita sarà allo svincolo Ascoli Est/Folignano.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Ancona, 23 febbraio 2017