Anas comunica che a causa di un incidente è temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 424 ‘della Val Cesano’, nel comune di Pergola, in provincia di Pesaro e Urbino.
Nell’incidente, che ha coinvolto un autoambulanza e un mezzo pesante, sono rimaste ferite 4 persone.
Il traffico dei mezzi pesanti che procede da Marotta a Cagli è stato deviato in direzione San Lorenzo in Campo e poi procedere verso Sasso Ferrato in direzione Fabriano. Nella direzione inversa il traffico è stato deviato verso Cagli per poi immettersi sulla strada statale 3 e successivamente sulla strada statale 73bis
Il traffico leggero è stato invece deviato sulla viabilità comunale.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.