Assegnati i lavori di realizzazione delle cabine elettriche a servizio del 2° tronco della strada a scorrimento veloce “Isernia-Castel di Sangro” e quelli per il rifacimento dell’asfalto sulle strade statali del compartimento Anas del Molise
L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di due bandi di gara riguardanti le strade statali del Compartimento della viabilità per il Molise, per un investimento complessivo di oltre 2,6 milioni di euro.
Il primo appalto riguarda i lavori di realizzazione delle cabine elettriche a servizio del 2° tronco della strada a scorrimento veloce “Isernia-Castel di Sangro”, nel tratto compreso tra lo svincolo con la strada provinciale 11 e lo svincolo con la strada statale 652 “di Fondo Valle Sangro”, in provincia di Isernia. L’appalto, aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, comporta un investimento complessivo di oltre 1 milione e 700 mila euro, ed è stato aggiudicato all’impresa Ar.Co. Lavori Società Cooperativa Consortile, con sede a Ravenna.
Il secondo appalto prevede i lavori di manutenzione straordinaria consistenti nel rifacimento dell’asfalto in tratti saltuari delle strade statali 6 dir “via Casilina”, 16 “Adriatica”, 87 “Sannitica”, 647 “Fondo Valle del Biferno” e 647 dir. A e dir. B, 650 “di Fondo Valle Trigno”, e le Nuove Strade Anas 250 e 250 bis, in provincia di Campobasso e Isernia. L’appalto comporta un investimento di oltre 900 mila euro, ed è stato aggiudicato all’impresa Costruzioni Generali Cimorelli SpA, con sede a Pozzilli (Isernia).
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Campobasso, 5 settembre 2011