Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 38,570 della strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno”, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto nel territorio comunale di Trivento, in provincia di Campobasso.
Lo scontro frontale, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante, due furgoni ed un’autovettura, causando il decesso di due persone ed il ferimento di altre due, già soccorse.
Attualmente il traffico viene deviato in loco, tra gli svincoli di Salcito e Trivento.
Sul posto sono presenti le squadre di Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il regolare flusso della circolazione nel più breve tempo possibile, anche a seguito delle operazioni di pulizia del piano viabile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Campobasso, 15 gennaio 2018