Anas comunica che, a causa del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante che trasportava rifiuti, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 17 "dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico" in corrispondenza del km 174,510, nel territorio comunale di Miranda, in provincia di Isernia.
Nel ribaltamento – avvenuto per cause in corso di accertamento – il mezzo pesante ha perso il carico che trasportava; nel sinistro non si registrano feriti.
Attualmente il traffico viene deviato in loco lungo la strada statale 17/Var “Isernia-Castel di Sangro”.
Sul posto è presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione del mezzo e per ripristinare, in tempi brevi, a seguito della pulizia del piano viabile e della messa in sicurezza del tratto, la circolazione in piena sicurezza.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Campobasso, 29 agosto 2017