Tu sei qui

Molise, Anas: per incidente, provvisoriamente chiuso – in entrambe le direzioni – un tratto della Tangenziale est di Campobasso (SS710)

Molise, Campobasso,

Molise, Anas: per incidente, provvisoriamente chiuso – in entrambe le direzioni – un tratto della Tangenziale est di Campobasso (SS710)

Icona comunicati incidenti

Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni –un tratto della Tangenziale est di Campobasso (strada statale 710) tra il km 0,600 ed il km 1,300, in corrispondenza della galleria ‘Vazzieri’.

Il sinistro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto sei mezzi leggeri provocando il ferimento di alcune persone, due delle quali in maniera grave.

Dai primi sopralluoghi risulta che un’auto, che viaggiava in direzione Campobasso, abbia invaso la corsia opposta, coinvolgendo alcuni veicoli in transito.

Attualmente il traffico è deviato con indicazioni in loco lungo strade comunali.

Sul posto è presente personale Anas, del 118,de i Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione dei mezzi e per ripristinare, in tempi brevi, la circolazione in piena sicurezza.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

***AGGIORNAMENTO MOLISE, ANAS: TANGENZIALE EST DI CAMPOBASSO***

Riaperto al traffico il tratto tra il km 0,600 ed il km 1,300, in corrispondenza della galleria ‘Vazzieri’, precedentemente chiuso a causa di un incidente.