- limitazioni al transito per interventi sulle opere idrauliche
Campobasso, 28 agosto 2020
Per l’esecuzione di interventi di manutenzione programmata relativi all’adeguamento delle opere idrauliche, si rendono necessarie alcune limitazioni al transito lungo la Tangenziale di Termoli (SS709).
Nel dettaglio – fino al prossimo 2 ottobre – è attiva la chiusura alternativa delle rampe di svincolo da e per la SS709 dal km 7,600 al km 8,100, sia in uscita direzione Foggia che in entrata direzione Pescara.
Le interdizioni delle rampe verranno effettuate in funzione dell’avanzamento dei lavori e della fluidità della circolazione.
Inoltre, sempre fino al prossimo 2 ottobre, è attivo il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 7,600 al km 8,350.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.