Tu sei qui

Molise, Anas: a partire da lunedì 27 maggio limitazioni al traffico su alcuni tratti stradali nella provincia di Isernia

Molise, Campobasso,

Molise, Anas: a partire da lunedì 27 maggio limitazioni al traffico su alcuni tratti stradali nella provincia di Isernia


L`Anas comunica che a partire da lunedì 27 maggio saranno in vigore limitazioni al traffico su alcune strade statali nelle provincia di Isernia.

In particolare a partire dalle ore 8 di lunedì 27 maggio e fino alle ore 8 del 30 maggio 2013 sarà istituito il senso unico alternato nel tratto della strada statale 85 `Venafrana` nel comune di Venafro in provincia di Isernia.
La limitazione si rende necessaria per effettuare interventi di manutenzione straordinaria.

A partire dalle ore 8 di lunedì 27 maggio e fino alle ore 18,30 del 31 maggio 2013 nel tratto della strada statale 652 `di Fondo Valle Sangro` compreso tra il km 1,600 e il km 1,900, nel comune di Cerro a Volturno in provincia di Isernia, sarà chiusa al traffico la corsia di marcia, in direzione Venafro-Rionero Sannitico, con deviazione della circolazione sulla sola corsia di marcia lenta.
La limitazione al traffico si rende necessaria per effettuare indagini geognostiche necessarie alla progettazione degli interventi di consolidamento del corpo stradale in alcuni tratti della strada statale 650 `di Fondo Valle Trigno` e della strada statale 652 `di Fondo Valle Sangro`.

Infine a partire dalle ore 7 di lunedì 27 maggio e fino alle ore 18 del giorno 8 giugno 2013 sarà istituito il senso unico alternato nel tratto della strada statale 650 `di Fondo Valle Trigno` compreso tra il km 27,750 e il km 28,100, in provincia di Isernia.
La limitazione si rende necessaria per effettuare lavori di ripristino del manto stradale.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Campobasso, 24 maggio 2013