Il traffico è tornato alla normalità. Nell`incidente avvenuto nel corso della notte è deceduta una persona
L’Anas comunica che è tornato alla normalità il traffico, in entrambe le direzioni di marcia, sulla strada statale 87 `Sannitica` dopo che stamattina si erano verificati dei rallentamenti dovuti alle operazioni di recupero di un`automobile finita fuori strada, all`altezza del km 162,2, in direzione Campobasso-Termoli, nel comune di Campolieto.
Nell’incidente avvenuto nella notte in un tratto adiacente all’area di cantiere dei lavori di adeguamento della statale 87 “Sannitica” - tratto Campobasso-Bivio S. Elia, è deceduta una persona.
Il personale dell’Anas, presente sul posto insieme ai Carabinieri e al Corpo Forestale dello Stato, è intervenuto per recuperare l’autovettura finita nella scarpata e ripristinare le condizioni di sicurezza e rendere nuovamente percorribile il tratto stradale al termine dei rilievi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Campobasso, 11 gennaio 2011