L’Anas comunica che alle ore 18.00 è stato riaperto al traffico, con i tempi previsti nell’ordinanza di chiusura, il tratto compreso tra il km 7,100 e il km 10,100 e, in direzione Termoli, dal km. 5,700 al km 7,100, della strada statale 647.
La chiusura si era resa necessaria per l’abbattimento del preesistente viadotto “Ingotte”, in località Lama del Gallo, reso inagibile a seguito di una vasto movimento franoso.
In data odierna sono state completate tutte le lavorazioni, sono state ripristinate le opere di protezione marginale, la pavimentazione stradale e la segnaletica verticale ed orizzontale.
Il rispetto della tempistica, per comprimere il più possibile il disagio all’utenza, si è raggiunto anche grazie al coordinamento della Prefettura di Campobasso, alla consistente collaborazione della Provincia di Campobasso e alla straordinaria convergenza di tutte le forze dell’ordine.
L’Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero unico “Pronto Anas” 841-148.
Campobasso, 10 febbraio 2011